top of page

 

CONVENZIONE

 

Il Gruppo ANZIANI E PENSIONATI di Volvera e l'Associazione BIOS via Airasca n° 9 Volvera stipulano la seguente convenzione avente per oggetto il trasporto dei soci per visite ed esami  regolarmente tesserati e in situazioni di particolare necessità nelle strutture della zona (Ospedale San Luigi di Orbassano, Ospedale di Rivoli, Ospedale di Pinerolo, casa di cura Villa Serena di Piossasco , ASL di Orbassano).

 

Sono esclusi i trasporti al pronto soccorso per i quali bisogna rivolgersi al 118, e il trasporto per i soci con patologie che richiedano ambulanze particolarmente attrezzate o con personale di assistenza specializzato a bordo. 

 

Caratteristiche della Convenzione

 

- Il Servizio è finalizzato ad assicurare il trasporto ai Soci, con un’anzianità da socio nel gruppo di anni due, e regolarmente tesserato per l’anno in corso che siano:

  • Anziani ultra sessantacinquenni.

  • Malati, affetti da momentanea patologia certificata, che necessitano di prestazioni di carattere sanitario e/o di cicli di terapia.

  • Disabili con connotazione di gravità riconosciuta dalla competente commissione, ai sensi dellaLegge 104/92.

  • Tesserati che si trovino nell’impossibilità di servirsi dei normali mezzi privati o  pubblici, per recarsi presso le strutture sopra indicate

 

Spese e prenotazioni

 

- L’Associazione BIOS si impegna per tale servizio al costo unitario agevolato  di euro 20,00 di cui  €. 10,00 a carico del socio ed €. 10,00 a carico del Gruppo Anziani e Pensionati di Volvera.

 

- L’Associazione BIOS si impegna, sotto sua completa responsabilità, all’organizzazione del servizio e al trasporto dei soci, i quali dovranno in tempo utile, minimo 48 ore prima del servizio, contattare BIOS al numero 3936478342 per prenotare il trasporto.

Tale convenzione – che avrà corso a partire dal 15 dicembre 2015 - ha validità di anni due, rinnovabile alla data del 15 dicembre 2017.

 

bottom of page